Home

 

L’A.S.D. Libertas Sparanise Volley

è lieta di presentare il nuovo progetto che interesserà l’anno pallavolistico 2016/2017.
Con uno staff dirigenziale ridisegnato, grazie all’ingresso di nuove figure e con il supporto di nuovi e consolidati sponsor, il sodalizio si avvia a prendere parte al campionato regionale di Serie C maschile, al campionato provinciale di Prima Divisione Femminile e ai campionati giovanili, maschili e femminili.
Numerose sono state le soddisfazioni ottenute lo scorso anno dai ragazzi e dalle ragazze delle squadre che ci rappresentano nei campionati maggiori, ma doveroso è l’elogio alle “imprese” delle giovani leve che sono state e sono il fiore all’occhiello della nostra associazione sportiva.
L’esperienza vissuta dai ragazzini dell’under 13 maschile ha superato ogni più rosea aspettativa: hanno conquistato il titolo provinciale sia nella categoria 3contro3, che nella categoria 6contro6. Sono stati fantastici!
I ragazzi dell’under18 maschile hanno conquistato le semifinali provinciali, che sono state disputate a Capua. Seppur perse contro il GranVolley Capua, sono state una buona vetrina ed una indiscussa occasione di crescita. Complimenti!

Le attività poste in essere dall’Associazione non si limitano ai soli campionati invernali ma si sviluppano anche durante il periodo estivo.

E’ giunto alla sua ottava edizione il Campus Estivo rivolto a ragazzini dai 4 ai 12 anni, che viene realizzato presso strutture ampie ed ospitali della zona, in cui si svolgono attività sportive e ricreative, allo scopo di avvicinare anche i più piccoli al mondo dello sport.

 

Siamo giunti alla seconda edizione del torneo estivo di green volley che, organizzato e gestito dall’associazione, si è svolto nel mese di Luglio, presso il centro sportivo sito in Via Falcone a Sparanise. L’evento ha, da anni, l’obiettivo di avvicinare giovani ed adulti allo sport della pallavolo, coinvolgendo anche chi abitualmente pratica sport differenti.

E’ sempre un piacere vedere appassionati di volley cimentarsi in sfide avvincenti o anche no.