La Società

Lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Libertas Sparanise Volley è capeggiato dal presidente Costantino Capezzuto e dal suo vice Antonio Capezzuto, ma in società tanti sono i dirigenti che si impegnato ogni giorno per portare avanti questo sogno pallavolistico che quest’anno è al suo 47esimo compleanno.

Ringraziamo chi da sempre offre il suo tempo ed il suo lavoro per fare in modo che questo sodalizio sia sempre operativo e fiorente, in particolare Massimo Monfreda in qualità di direttore tecnico, e Pietro Fusco in qualità di direttore sportivo, Margherita Capuano quale allenatore in seconda e Alfonso Miranda, allievo allenatore. Non da meno Rosa Anna Monfreda quale contabile e responsabile amministrativo, i dirigenti  Valentina Fusco, Emilio Granata, Monja Iannotta, Armando Martello, Rachele Montanaro, Anna Maria Passaretti e Pasquale Raucci, il medico sociale Diego Ciccarelli e, non da ultimo, il dirigente e responsabile palestra Giacomo Sulmona.

Speriamo di poter confidare in uno spirito comune sempre così collaborativo e disponibile.

Henry Ford, celebre imprenditore ed inventore, sosteneva: “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo!”